domenica 24 ottobre 2010

I GIOIELLI DEL SOTTOBOSCO - collezione in fimo

Qualche giorno fa ero alle prese con la lavorazione del fimo... ehhh behhh ne sta nascendo una piccola collezione, e chissà se resterà piccolina o si ingrandirà man mano... Di ispirazione sono i colori e le forme del sottobosco, come tema autunnale-invernale, ma anche come tema per tutto l'anno, seguendo il susseguirsi delle stagioni. I GIOIELLI DEL SOTTOBOSCO. Questo il nome che ho scelto per la mia prima collezione in pasta polimerica (fimo). Il sottobosco è a prima vista vuoto, un intrico di vegetazione e sterpaglie... ma guardando bene si scoprono una infinità di piccoli fiorellini con colori vivaci e bellisimi, erbette, bacche...una inaspettata multitudine di forme e colori, una natura meravigliosa e nascosta, un mondo incantato.

Questi sono dei ciondoli, circa 5-6 cm di diametro. con laccetti in coda di topo e cordini di viscosa, chiusura in metallo argentato con moschettone. Su richiesta anche altre soluzioni!





1 commento:

  1. Carmen, your jewellery made of STAEDTLER FIMO is absolutely wonderful!
    We'd love to meet you on our facebook fanpage http://www.facebook.com/STAEDTLER.headquarters - it would be great if you became a fan, too, and showed your artworks on our page.

    Hope to meet you soon and best regards to Italy from STAEDTLER headquarters in Germany, Yvonne

    RispondiElimina