Qualche giorno fa ero alle prese con la lavorazione del fimo... ehhh behhh ne sta nascendo una piccola collezione, e chissà se resterà piccolina o si ingrandirà man mano... Di ispirazione sono i colori e le forme del sottobosco, come tema autunnale-invernale, ma anche come tema per tutto l'anno, seguendo il susseguirsi delle stagioni. I GIOIELLI DEL SOTTOBOSCO. Questo il nome che ho scelto per la mia prima collezione in pasta polimerica (fimo). Il sottobosco è a prima vista vuoto, un intrico di vegetazione e sterpaglie... ma guardando bene si scoprono una infinità di piccoli fiorellini con colori vivaci e bellisimi, erbette, bacche...una inaspettata multitudine di forme e colori, una natura meravigliosa e nascosta, un mondo incantato.
Questi sono dei ciondoli, circa 5-6 cm di diametro. con laccetti in coda di topo e cordini di viscosa, chiusura in metallo argentato con moschettone. Su richiesta anche altre soluzioni!
Carmen, your jewellery made of STAEDTLER FIMO is absolutely wonderful!
RispondiEliminaWe'd love to meet you on our facebook fanpage http://www.facebook.com/STAEDTLER.headquarters - it would be great if you became a fan, too, and showed your artworks on our page.
Hope to meet you soon and best regards to Italy from STAEDTLER headquarters in Germany, Yvonne